Assenze e novità

Mi scuso con chi ha iniziato a seguire il blog e non ha potuto leggere nessun post ad eccezione dei due di presentazione. Per mancanza di tempo dovuta ai molti impegni professionali (ma anche a quelli personali) non mi è stato possibile scrivere e aggiornare il blog. Con il tempo chi avrà la voglia di seguire “momenti pedagogici” scoprirà che preferisco scrivere poco ma in maniera accurata anzichè pubblicare più post in una settimana che però sono superficiali o un copia e incolla di quello che circola in rete quindi abbiate pazienza e fiducia per questo progetto ancora agli esordi.
Per evitare di lasciar passare molto tempo avevo pensato di pubblicare nei prossimi giorni degli articoli che ho scritto ormai una decina di anni fa, ma ancora non è una decisione definitiva quindi vi invito a seguirmi per vedere cosà accadrà.
Buona serata a tutti.

p.s.: se qualcuno avesse interesse per un tema particolare che vorrebbe vedere trattato può commentare quà sotto per suggerirmelo consapevole che si tratta solo di un suggerimento 😉
Buona serata a tutti..

Precedente Argomenti pedagogici Successivo Autostima e scuola